Loading color scheme
LG Chem con i pacchi batterie ad alto voltaggio 400V fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio.
Sicurezza collaudata
Il gruppo batterie RESU di LG Chem è il sistema ideale per lo storage domestico da abbinare a qualsiasi impianto fotovoltaico per la massimizzazione dell’autoconsumo.
Tutti i prodotti sono certificati in conformità alle norme internazionali standard.
LG Chem utilizza per queste batterie la stessa tecnologia utilizzata nelle batterie per uso automotive, le quali richiedono maggiori sicurezze rispetto le applicazioni stazionarie.
Densità energetica migliore al mondo
Materiali di altissima qualità e un processo produttivo innovativo definito Lamination & Stacking la rendono la batteria al litio con il più alto rapporto tra energia immagazzinata e dimensioni.
La struttura della cella è quindi molto stabile rendendola la soluzione per l’accumulo energetico tecnologicamente più avanzato.
Il gruppo batterie dispone di un BMS (Battery Managment System) interno che monitora cella per cella e ne impedisce il funzionamento oltre i limiti di progettazione.
Il sistema dialoga con il dispositivo di carica/scarica così da ottimizzarne il comportamento e allungarne il tempo di vita. Il BMS è facilmente aggiornabile tramite scheda SD Card così da poter implementare i futuri miglioramenti nella gestione delle celle.